Centro di Eccellenza per la Chirurgia dell’Obesità

Il riconoscimento della nostra struttura come Centro di Eccellenza per la Chirurgia dell’Obesità è senz’altro il più bel regalo di compleanno che il Dott. Altorio potesse ricevere!

Auguri al Dott. Altorio, complimenti al nostro eccellente staff della chirurgia e a tutta la Casa di Cura per il risultato conseguito!

S.I.C.OB.

Vaccini al personale della Di Lorenzo per rendere l'assistenza sicura

La Casa di Cura Di Lorenzo ha aderito in massa alle vaccinazioni per poter garantire ai propri pazienti un’assistenza sicura al 100%.

Il personale in questi mesi è stato estremamente scrupoloso per evitare qualsiasi rischio di contagio, ma queste vaccinazioni rendono la struttura ancora più sicura e il personale potrà lavorare con la massima serenità a disposizione dell’utenza.

Grazie alla ASL che ha coinvolto la struttura e agli operatori che hanno aderito in massa con grane professionalità alla proposta vaccinale, dimostrando amore per il loro lavoro e fiducia nella scienza.

La Direzione della struttura ringrazia sentitamente tutti ed augura buon anno e buon lavoro!

articolo

 

SEMPRE APERTI ED ATTIVI IN TUTTE LE BRANCHE

La Casa di Cura Di Lorenzo è aperta ed operativa. Non vi sono casi Covid nella struttura, né fra i pazienti né fra il personale che ha eseguito, negli ultimi 5 giorni, i tamponi di controllo.

Siamo a disposizione della nostra utenza con tutti i professionisti della struttura ed in tutte le branche specialistiche anche perché le prestazioni programmate non sono state sospese, fortunatamente, per le strutture accreditate. Questa è davvero una saggia decisione assunta dalla ASL al fine di non interrompere l’assistenza ai pazienti che, benchè esista il Covid, non devono certo smettere di curarsi!