Ingresso parenti in struttura

REGOLE ACCESSO VISITATORI

 

Fermo restando che le visite sono fortemente sconsigliate, i parenti potranno essere accolti in struttura con gli opportuni DPI (mascherina) solo se soddisfano i seguenti criteri:

  • Se sono possessori di SUPER Green Pass
  • Se indossano la mascherina FFP2
  • Se hanno effettuato un’accurata igiene delle mani
  • Possono permanere in stanza per un massimo di 15 minuti al giorno con un solo ingresso al giorno alle ore 14
  • Può essere presente un solo parente per stanza, pertanto nel caso in cui pazienti nella medesima stanza vogliano ricevere visitatori, l’accesso sarà alle ore 14 per il primo visitatore e alle ore 14,15 per il secondo visitatore

Nel momento in cui il parente entrerà nella unità operativa sarà sottoposto a controllo di validità della Certificazione Verde CoViD-19 attraverso l’app VerificaC19 e sarà registrato il suo nome e cognome in un apposito registro interno, che viene conservato per 15 giorni.

Si precisa che, durante l’incontro, non sarà possibile togliere la mascherina e se verrà riscontrato un atteggiamento non consono alle regole anti-contagio, il parente verrà allontanato dalla struttura e non potrà rientrare. Non è possibile portare cibo da casa, né consumare cibo nel corso della visita, nè stabilire un contatto fisico con il paziente.

Avezzano 13/02/2022

 

IL CLINICAL RISK MANAGER

DOTT.ssa Renata Petroni

Centro di Eccellenza per la Chirurgia dell’Obesità

Il riconoscimento della nostra struttura come Centro di Eccellenza per la Chirurgia dell’Obesità è senz’altro il più bel regalo di compleanno che il Dott. Altorio potesse ricevere!

Auguri al Dott. Altorio, complimenti al nostro eccellente staff della chirurgia e a tutta la Casa di Cura per il risultato conseguito!

S.I.C.OB.